(1) La sottoscrizione dei Fondi della Gamma Carmignac può avvenire in Italia in ottemperanza alla normativa tempo per tempo vigente esclusivamente tramite i soggetti autorizzati al collocamento che hanno l’obbligo per legge di mettere a disposizione dei clienti le informazioni circa le caratteristiche ed i rischi connessi agli investimenti. Prima di effettuare una qualsivoglia scelta d'investimento, il potenziale sottoscrittore è tenuto a leggere con estrema attenzione la documentazione ricevuta. Le performance passate non costituiscono una garanzia di rendimenti futuri. Il valore degli investimenti e gli utili da essi derivanti possono subire fluttuazioni e non sono garantiti, salvo diversamente previsto dalla documentazione d’offerta.
(2) La documentazione viene inviata a solo fini informativi e non contrattuali. Carmignac si riserva il diritto di modificare qualsiasi informazione senza preavviso. Le informazioni inviate

non costituiscono una proposta né una consulenza di investimento o di scelta di titoli mobiliari o di qualsiasi altro prodotto di gestione o di investimento.