Dean Smith è entrato a far parte di Carmignac in qualità di Portfolio Manager a settembre 2023. In precedenza ha lavorato come gestore di portafoglio presso TT International, dove era responsabile di una strategia long-short incentrata su opportunità europee. Dean vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di portafogli azionari europei. Prima di entrare a far parte di TT nel 1998, Dean aveva lavorato presso LGT Asset Management come Portfolio Manager. Ha conseguito una laurea presso la Kingston University e un diploma di specializzazione post-laurea presso l’Institute of Investment Management and Research.
Utilizziamo i tuoi dati, raccolti attraverso cookie e tecnologie assimilate, per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito e analizzare le tue modalità di fruizione. Maggiori informazioni sono riportate nella nostra privacy policy. Puoi gestire in qualsiasi momento il tuo consenso e le tue preferenze nella pagina sulla privacy policy. Cliccando su ‘accetta’, acconsenti all’utilizzo da parte di Carmignac di cookie e tecnologie assimilate conformemente alla nostra privacy policy.
Attualmente stiamo assistendo a un aumento dei casi di uso fraudolento di nomi, indirizzi e loghi delle società di gestione. Gli investitori dovrebbero essere vigili quando vengono contattati da persone per conto di Carmignac. Le norme di vigilanza e un elenco di società e siti non autorizzati, sono disponibili sul sito web dell’Autorità finanziaria francese.