Carmignac

Fusione della banca depositaria e del depositario del fondo

  • Data di pubblicazione
  • Lunghezza
    1 minuto/i di lettura

Lussemburgo, 31 agosto 2022

Avviso agli Azionisti


1. INTRODUZIONE



Gentile Azionista,

Desideriamo ringraziarLa per la fiducia che ripone in noi. È un onore poterLa annoverare tra gli Azionisti di "Carmignac Portfolio" (il "Fondo").

Con la presente desideriamo informarLa che uno dei fornitori di servizi del Fondo, BNP Paribas Securities Services S.C.A. ("BP2S"), verrà incorporato tramite fusione nella sua società madre, BNP Paribas S.A. ("BNPP"). A seguito di questa fusione, BNPP assumerà le funzioni di BP2S in qualità di Banca depositaria e Depositario del Fondo.

Da un punto di vista pratico, questa fusione non avrà alcun impatto sul Suo investimento. Non sono previste modifiche agli aspetti operativi, organizzativi e commerciali attualmente in vigore per il Fondo.

In allegato è possibile consultare la comunicazione ufficiale fornita da BNPP.

***

Una nuova versione del prospetto informativo sarà pubblicata a novembre 2022 per riflettere tale modifica con effetto retroattivo.

Il prospetto informativo e la versione aggiornata dei Documenti Contenenti le Informazioni Chiave per gli Investitori del Comparto interessato sono disponibili gratuitamente presso la sede legale del Fondo e sul sito internet www.carmignac.com.

In caso di domande in merito al contenuto della presente lettera, La invitiamo a contattare Carmignac o il Suo consulente finanziario. I distributori partner di Carmignac che abbiano domande da parte dei propri clienti sono invitati a contattare il proprio rappresentante locale per i Clienti professionali.

Cordiali saluti.
Eric HELDERLE
Amministratore