Fund Focus
Carmignac Portfolio Flexible Bond in 3 minuti
(Ri)scopri Carmignac Portfolio Flexible Bond, la nostra soluzione di investimento obbligazionaria in grado di operare in diverse condizioni di mercato, attraverso la testimonianza dei suoi Gestori, Guillaume Rigeade e Eliezer Ben Zimra:
È grazie alla combinazione sostanzialmente flessibile dei driver di performance che siamo stati in grado di creare valore aggiunto negli anni
- Eliezer Ben Zimra
Carmignac Portfolio Flexible Bond A EUR Acc
Periodo minimo di investimento consigliato
Rischio minimo Rischio massimo
TASSO D'INTERESSE: Il rischio di tasso si traduce in una diminuzione del valore patrimoniale netto in caso di variazione dei tassi.
CREDITO: Il rischio di credito consiste nel rischio d'insolvibilità da parte dell'emittente.
CAMBIO: Il rischio di cambio è connesso all'esposizione, mediante investimenti diretti ovvero utilizzando strumenti finanziari derivati, a una valuta diversa da quella di valorizzazione del Fondo.
AZIONARIO: Le variazioni del prezzo delle azioni, la cui portata dipende da fattori economici esterni, dal volume dei titoli scambiati e dal livello di capitalizzazione delle società, possono incidere sulla performance del Fondo.
L'investimento nel Fondo potrebbe comportare un rischio di perdita di capitale.
1Indice di riferimento: ICE BofA Euro Broad Market Index (reinvestimento delle cedole).
2Regolamento SFDR (Sustainable Finance Disclosure Regulation) 2019/2088. Per ulteriori informazioni consultare il sito: hhttps://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=CELEX:32019R2088&from=EN. Il "Label ISR" è stato creato nel 2016 dal ministero francese per l'economia e le finanze. Questa certificazione viene attribuita all'esito di un rigoroso audit condotto da un organismo indipendente (AFNOR o Ernst & Young) e rinnovata annualmente. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.lelabelisr.fr.